sections

Capodanno in piazza

Se hai deciso di trascorrere l’ultima notte dell’anno a Roma, non perdere il Concerto di Capodanno ai Fori Imperiali.1 min


Se hai deciso di trascorrere l’ultima notte dell’anno a Roma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Infatti, dal centro storico alle periferie, Roma si prepara alla notte di San Silvestro con tantissimi eventi, spettacoli e attività per tutti i gusti. I teatri offrono spettacoli coinvolgenti, le ville si aprono a cenoni e veglioni, concerti per grandi e piccoli vengono organizzati in ogni angolo della città, le piazze del centro storico si animano di musica e danza.

Sicuramente da non perdere il concerto  ai Fori Imperiali organizzato dal Comune di Roma.

Come ormai d’abitudine artisti famosi e molto apprezzati sia a livello nazionale che internazionale si alterneranno sul palco. Il programma del Capodanno in piazza a Roma includerà anche uno spettacolo pirotecnico. 

Gli appassionati di sempre portano nel cuore gli eventi romani e con essi anche i vari concerti che si sono susseguiti nel corso degli anni, molti ricorderanno ancora nel lontano 2010 la performance di Claudio Baglioni che accompagnò i nostalgici del passato in un mix vorticoso di canzoni ben note. Non sappiamo ancor ai nomi di quest’anni, ma senza ombra di dubbio lo scenario è caldo e non mancheranno colpi di scena.

Foto:ilcorriere.it

Fonte:capodanno2020.it


Like it? Share with your friends!

27
263 shares, 27 points

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
1
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

Comments

comments

Choose A Format
Image
Photo or GIF
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Countdown
The Classic Internet Countdowns