Se hai deciso di trascorrere l’ultima notte dell’anno a Roma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Infatti, dal centro storico alle periferie, Roma si prepara alla notte di San Silvestro con tantissimi eventi, spettacoli e attività per tutti i gusti. I teatri offrono spettacoli coinvolgenti, le ville si aprono a cenoni e veglioni, concerti per grandi e piccoli vengono organizzati in ogni angolo della città, le piazze del centro storico si animano di musica e danza.
Sicuramente da non perdere il concerto ai Fori Imperiali organizzato dal Comune di Roma.
Come ormai d’abitudine artisti famosi e molto apprezzati sia a livello nazionale che internazionale si alterneranno sul palco. Il programma del Capodanno in piazza a Roma includerà anche uno spettacolo pirotecnico.
Gli appassionati di sempre portano nel cuore gli eventi romani e con essi anche i vari concerti che si sono susseguiti nel corso degli anni, molti ricorderanno ancora nel lontano 2010 la performance di Claudio Baglioni che accompagnò i nostalgici del passato in un mix vorticoso di canzoni ben note. Non sappiamo ancor ai nomi di quest’anni, ma senza ombra di dubbio lo scenario è caldo e non mancheranno colpi di scena.
Foto:ilcorriere.it
Fonte:capodanno2020.it